La Guardia di Finanza ha requisito circa 3 etti di hashish, 6 grammi di cocaina e 5 grammi di crack
Lo scorso 24 aprile personale del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Salerno, ha tratto in arresto un cittadino paganese trovato in possesso di un’ingente quantità di sostanze stupefacenti.
In particolare, i Baschi Verdi della Compagnia di Scafati hanno sequestrato un quantitativo di circa 300 grammi di hashish, 6 grammi cocaina e 5 grammi di crack.
Tale operazione ha tratto origine dal controllo e dal monitoraggio di un soggetto pluripregiudicato, ripetutamente notato in atteggiamenti e movimenti sospetti nei pressi dell’abitazione ove era detenuta la sostanza stupefacente.
I militari, all’atto del controllo su strada, rinvenivano occultati indosso al soggetto dosi di hashish e cocaina e, pertanto, proseguivano il controllo presso il domicilio dell’individuo, rinvenendo ulteriori quantitativi di stupefacenti occultati in diversi angoli dell’appartamento.
Tenuto conto dell’ingente quantità di sostanza psicoattiva, il soggetto controllato è stato tratto in arresto su disposizione dell’Autorità giudiziaria in attesa del giudizio per direttissima.