La compagine femminile allenata da Di Napoli vince dopo tre sconfitte consecutive. I ragazzi di Guarracino cedono 1-3 al PalaCoscioni
Ritrova il sorriso la compagine femminile della Vitolo Volley, di scena ieri sera alla palestra Colletta di Avellino contro Quarto Mondo.
Le ragazze di Giovanni Di Napoli sbrigano la pratica con un netto 0-3 (17-25, 26-28 e 13-25 i parziali) e ritrovano una vittoria che mancava da tre turni. Resta assolutamente equilibrata la sfida al vertice della classifica, con la squadra nocerina che insegue Pallavolo Pozzuoli e Marechiaro Napoli distanziate, rispettivamente, di uno e due punti ma con una gara in più disputata. Tra sei giorni al PalaCoscioni sbarcherà Incrocio Pontecagnano Faiano.
Il palazzetto dello sport di Nocera Inferiore non ha detto bene alla squadra maschile, che sabato scorso è andata ko nello scontro diretto per la salvezza contro Hidros terminato per 1-3 a favore della compagine irpina (18-25, 25-12, 21-25, 21-25 i parziali). Classifica sempre più deficitaria per la Vitolo, che occupa la terzultima piazza con sole quattro lunghezze di vantaggio sul fanalino di coda Colli Aminei.
Prossimo turno da brividi per la squadra di Guarracino, che sabato prossimo sarà ospite del San Marzano in lotta per la vittoria del campionato.