I gialloneri tramortiscono i Sanniti; vittorie sofferte e di misura per le altre due compagini nocerine
Secondo fine settimana praticamente perfetto per le compagini nocerine del calcio a 5 impegnate nel girone C di serie C2.
Il Cicalesi resta saldamente in zona play off grazie al successo per tre a quattro sul campo del Palazzisi, nel match andato in scena venerdì sera. Nonostante l’inizio in salita, la squadra di Severini dimostra carattere e determinazione e rimonta grazie alla doppietta di Andrea Lanzara e ai sigilli di Veneziano e Ventura. Sabato prossimo al PalaCoscioni big match contro Pietro Villani, che insegue la capolista Scafati Santa Maria a sole tre lunghezze di distanza.
Sabato pomeriggio roboante vittoria del Premium, che schiaccia il fanalino di coda Sanniti Five Soccer per dieci a due. Gara sempre in controllo per i ragazzi di mister Baldi, che in larghi tratti della contesa è riuscito a inserire i calcettisti meno utilizzati sino a ora. Mattatore di giornata Gambardella, autore di una tripletta; le altre reti portano la firma di capitan Garzillo (2), Di Genova, Fabbricatore, Benigno, Angrisani e Capasso.
Nel prossimo turno il Premium sarà ospite del Cus Avellino, piegato ieri sera per due a uno dalla Casollese al PalaCoscioni. Gara emozionante e giocata su ritmi alti, decisa nel secondo tempo dalla doppietta del solito Califano, alla decima rete nelle ultime sei giornate di campionato. Il gol della vittoria, arrivato a tempo praticamente scaduto, manda praticamente in estasi il publico presente, che dopo non poche sofferenze può festeggiare la terza vittoria consecutiva. Sabato prossimo i ragazzi di mister Apicella saranno chiamati al delicato match sul campo dell’Asal, nella speranza di tenere accesa la fiammella play off.