L'Ad di Multiservizi, Ferdinando Argentino

Sentenza favorevole alla società che si occupa di parcheggi e raccolta rifiuti nella città capofila dell’Agro. Il ricorso era contro l’assunzione di due tecnici

Il Tribunale di Nocera Inferiore, con la sentenza pronunciata il 19 maggio 2016 dal Giudice dei Lavoro, dottor Carlo Mancuso, ha dichiarato nullo ed inammissibile il ricorso proposto dal signor Alfonso Vitale contro Nocera Multiservizi srl, confermando, così, la correttezza e la legittimità della procedura attivata dalla società per la selezione di due professionisti a cui affidare la responsabilità dell’area amministrativa e dell’area tecnica.

Il presidente della società, dottor Fernando Argentino, ha dichiarato: «Sono particolarmente contento per la bella sentenza e per le sue motivazioni. Abbiamo operato, e di questo non avevo dubbi, con assoluta trasparenza ed imparzialità nelle operazioni di selezione, garantendo la correttezza della procedura e pari opportunità per tutti i candidati. La sentenza del Tribunale restituisce serenità ai nostri due professionisti che potranno continuare il loro lavoro per consolidare la nostra società e valorizzarla come importante risorsa per la nostra comunità».

Lascia un commento