Strade affollate e tantissima gente anche dai paesi limitrofi
È stata un successo la vigilia di Natale targata Nocera Inferiore.
Strade affollate, musica gradevole in ogni zona del centro città e nessun problema sostanziale di ordine pubblico, anche grazie all’occhio vigile delle forze dell’ordine che hanno presidiato sin dalle prime ore del mattino.
Numerose persone dei paesi limitrofi hanno scelto la città capofila dell’Agro per il tradizionale brindisi natalizio, che in piazza del Corso è stato allietato dagli Skizzikea e Miki Milone, con ottimo e gradevole intrattenimento anche in via Barbarulo, via Garibaldi, piazza Guerritore e piazza Diaz.
La “sorpresa” della giornata si è comunque materializzata intorno alle ore 13, quando nel cuore della movida nocerina Gerardo ha avanzato ufficiale proposta di matrimonio alla sua Annacristina, davanti a centinaia di persone che assistevano tra applausi e sorrisi.
Si replicherà, con le stesse modalità alla vigilia di Capodanno, senza dimenticare i tanti appuntamenti del cartellone natalizio che culmineranno nello spettacolo nel gruppo Nostalgia 90 in programma sabato 30 dicembre in piazza Diaz.