castello del parco

L’associazione Ridiamo Vita al Castello di Nocera Inferiore invita le famiglie alla proiezione di due pellicole il 23 e il 30 dicembre

Cineforum natalizio per i più piccini al castello del Parco Fienga a Nocera Inferiore.

L’iniziativa, organizzata dall’associazione Ridiamo vita al Castello, si svolgerà il 23 e il 30 dicembre.

Le pellicole proposte saranno le seguenti: sabato 23 “Le 5 Leggende”: il film d’animazione DreamWorks che narra l’avventura epica di un gruppo di eroi, tra cui Babbo Natale, con abilità straordinarie; sabato 30: “La Bella e la Bestia – Un Magico Natale”, che è il sequel d’animazione Walt Disney di “La Bella e la Bestia” in cui Belle e gli abitanti del castello si preparano a festeggiare con allegria il Natale.

Gli eventi natalizi al Castello vanno ad arricchire le aperture del sito nei weekend, già attive da luglio scorso grazie alla convenzione stipulata tra il Comune di Nocera Inferiore, l’Associazione Ridiamo Vita al Castello e i partner Fondazione Carisal, Moby Dick ETS e Campania ECO Festival.

Il cineforum, patrocinato dal Comune di Nocera Inferiore, offre l’opportunità di condividere emozioni con la propria famiglia nel suggestivo scenario del Castello di Nocera ed è un’esperienza che racchiude in sé l’atmosfera e la bellezza delle festività riscoprendo la magia dei cartoni animati.

Durante la proiezione, i genitori potranno intrattenersi a degustare un aperitivo all’interno del salone del Castello nocerino per godere appieno della struttura.

L’associazione Ridiamo Vita al Castello invita le famiglie a prendere parte alle proiezioni che inizieranno alle ore 11:00 nella sala multimediale interna al Castello mentre, il servizio navetta sarà già attivo a partire dalleore 10:30, lungo le vie del parco.

Per partecipare è possibile prenotarsi tramite EventBrite al link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-23-30-dicembre-2023-cineforum-al-castello-777825415757.
Il contributo per sostenere l’attività associativa è di 3€ a persona, esclusi i bambini fino ai 10 anni.

Per info potrete contattare il numero 349 586 6702 (WhatsApp) oppure scriverci sulle pagine Instagram e Facebook.