Sabato sera la selezione maschile ha perso tre a uno contro Academy Teodoro Cicatelli. Netta affermazione della femminile domenica mattina
Fine settimana in agrodolce per la Vitolo Volley, che vede rafforzare il primato delle ragazze nel girone C di serie D ed è costretta ad incassare la sconfitta della selezione maschile.
I ragazzi di mister Giuseppe Guarracino sono scesi in campo sabato sera al PalaCoscioni contro la Volley Academy Teodoro Cicatelli di Olevano sul Tusciano, perdendo per tre a uno. Rammarico per la gestione del quarto e decisivo parziale, in cui la compagine nocerina si è fatta rimontare dal 20 a 17 fino al 20 a 22, salvo poi cedere agli avversari per 27 a 29 sprecando ben tre set point.
La Vitolo crolla al dodicesimo posto in classifica con appena due punti conquistati in cinque gare disputate.
Sorridono, invece, le ragazze che domenica mattina hanno archiviato la pratica Lu.vo Barattoli Arzano con un netto 3-0 (25-15 in tutti e tre i parziali); la squadra allenata da Giovanni Di Napoli stacca i rivali di Incrocio Pontecagnano e si porta in vetta alla classifica in solitaria con dodici punti conquistati in quattro gare.
Nel prossimo turno la compagine maschile affronterà in trasferta i casertani dell’Hidros, mentre le ragazze saranno di scena a Quarto contro l’Asd Marechiaro Napoli.