Folla e commozione di ieri alla chiesa di San Matteo; celebrazione eucaristica presieduta da don Raffaele Ferrentino che ha portato i saluti del vescovo

Una brava persona, un professionista serio e stimato, un politico che si è battuto per il suo territorio. È un questo il ricordo unanime tributato all’onorevole Francesco Salzano da amici, conoscenti e da chi ha avuto la possibilità di incrociarlo durante il suo percorso di vita.

Ieri mattina i funerali alla chiesa di San Matteo a Nocera Inferiore. Commozione e partecipazione massiccia di persone, che hanno accolto il feretro scortato dalla moglie Annalisa Caiazzo e dai figli Antonio e Anna Cristina, con un lungo applauso e hanno seguito la celebrazione eucaristica presieduta da don Raffaele Ferrentino, che ha portato il saluto alla famiglia del vescovo della diocesi Nocera Sarno Giuseppe Giudice.

In conclusione messaggi di cordoglio e di ricordo del sindaco di Nocera Inferiore Paolo De Maio, del dottor Roberto Sanseverino e del senatore Antonio Iannone.