Il noto locale di Nocera Inferiore resta in via Matteotti e incrementa la sua offerta. Il titolare Luigi Clemente: «Siamo pronti a tuffarci in questa nuova avventura»
“Niente è facile, nulla è impossibile!”. È questo il motto di Boom, il noto locale di Nocera Inferiore che amplia la sua offerta alla clientela e da domani si trasferisce: nessuno stravolgimento, ma semplicemente il passaggio in una sede più grande, sempre in via Matteotti al civico 13.
«Dopo quattro anni era arrivato il momento di allargarci, considerando la mole di pubblico che quotidianamente proviene da tutte le parti di Italia – spiega il titolare Luigi Clemente -. Siamo pronti a tuffarci a capofitto nella nuova avventura, senza però dimenticare quanto di buono seminato fino a oggi. Siamo partiti con una piccola caffetteria e grazie al duro lavoro siamo diventati una realtà affermata a Nocera e in tutto l’Agro».
Diverse le novità in cantiere, a partire dalle graffe napoletane calde disponibili in qualsiasi momento della giornata, con una telecamera che consentirà al cliente di seguire tutti i passi della preparazione.
Si amplia, ovviamente, anche l’offerta del “salato” e della stuzzicheria a corredo degli aperitivi, con taglieri di salumi e formaggi.
Lo spazio esterno di circa 200 mq consentirà anche la realizzazione di eventi (compleanni, conferenze e feste di ogni genere) all’interno di un giardino curato nei minimi particolari e la possibilità di immortalare tutti i momenti con una parete appositamente dedicata.
Si ingrandisce anche il laboratorio, per incrementare la produzione dolciaria nei periodi natalizi e pasquali.
I nuovi prodotti saranno quotidianamente aggiornati e diffusi sul sito internet e sui canali social Facebook, Instagram e Tik Tok.
Niente paura per chi era affezionato ai vecchi locali, che verranno ristrutturati e rivisitati per la realizzazione a inizio 2024 di Boom Burger, una paninoteca con carni e prodotti di prima scelta.