In scena alle ore 20 “Kèrygma/Annuncio”, uno spettacolo scritto e diretto da Teresa Staiano, docente del Giambattista Vico
Domani 26 marzo, alle ore 20, presso la parrocchia Maria Immacolata di Nocera Inferiore, si terrà la prima dello spettacolo teatralmusicale “KÈRYGMA/Annuncio“, scritto e diretto da Teresa Staiano, docente del Liceo Classico Giambattista Vico.
Lo spettacolo sarà la voce delle coscienze, un excursus tra la fede ed l’io più profondo, disperato e provato ma sempre pronto a rialzarsi nonostante tutto.
I temi affrontati saranno tanti: dalla malattia alle condizioni critiche dell’Italia, dalla disperazione alla rinascita, dall’arrendevolezza alla forza d’animo. Un ensemble composto da violino, chitarra, percussioni e pianoforte, un coro colorato da caftani, attori che sono entrati in simbiosi con il loro personaggio, ecco l'”annuncio” che animerà la Pasqua di domani. Uno spettacolo intenso ma alla portata di tutti, pronto a far sorridere e riflettere non solo sull’importanza della fede, ma anche sulla necessità di andare sempre avanti nonostante le difficoltà, scorgendo tra le crepe la luce, non perdendo mai la speranza.