Via Fucilari e via Origlia diventeranno dalle 17:30 alle 21 il regno del vecchietto più amato del mondo tra dolciumi e giochi gonfiabili giganti
Giorno da sogno per i bimbi nocerini quello di giovedì 10 dicembre. Dalle 17:30 alle 21 via Fucilari e via Origlia si trasformeranno nel villaggio di Babbo Natale.
L’operazione nasce da una collaborazione tra “Dream animation” e l’assessorato al turismo del Comune di Nocera Inferiore, guidato dal dottor Saverio D’Alessio.
Ad animare la serata ci saranno ben cinquanta animatori ed artisti di strada, e tra essi trampolieri, mangiafuoco e giocolieri.
Ad arredare il “Babbo Natale village” ci saranno la casa del simpatico vecchietto vestito di rosso, laboratori creativi, e tanti gonfiabili, tra i quali tiro a segno, gioco degli anelli, boowling. Ai bimbi sarà non solo concesso di passeggiare tra i loro personaggi dei cartoon più amati conosciuti, ma anche di degustare pop corn, caramelle e zucchero filato. Senza contare che riceveranno in regalo molti gadget e palloncini.