L’iniziativa è stata organizzata come raccolta fondi per sostenere i giovani che, a luglio 2016, parteciperanno alla Giornata Mondiale della Gioventù in programma dal 26 al 30 luglio a Cracovia. Il 6 dicembre uno sopettacolo al Diana di Nocera Inferiore
Giovedì 26 novembre, alle 10:30, nella parrocchia San Sisto II di Pagani, don Giuseppe Pironti, responsabile del servizio diocesano di Pastorale giovanile, presenterà la rassegna teatrale “Check-in – Si va in scena”.
L’iniziativa è stata organizzata come raccolta fondi per sostenere i giovani che, a luglio 2016, parteciperanno alla Giornata Mondiale della Gioventù in programma dal 26 al 30 luglio a Cracovia.
Otto gli spettacoli in programma, che si terranno sempre nell’auditorium Sant’Alfonso Maria de’ Liguori di Pagani. Si comincia domenica 29 novembre con “Arezzo 29 in 3 minuti… Taxista veloce” portato in scena dalla compagnia “Tra palco e realtà”. È previsto anche uno spettacolo fuori abbonamento: si tratta di “C’era una volta Scugnizzi… e ci sarà ancora”, che andrà in scena il 6 dicembre al teatro comunale Diana di Nocera Inferiore.