Giovedì mattina, in conferenza stampa, sarà presentato il nuovo piano di comunicazione che aiuterà i cittadini a recepire le nuove regole. Il sindaco: «I veri protagonisti di questa rivoluzione culturale siamo tutti noi in quanto cittadini, chiamati a dimostrare senso civico, impegno e rispetto delle regole»
Parte il nuovo sistema di raccolta differenziata su tutto il territorio cittadino. L’amministrazione Torquato ha deciso l’ampliamento del sistema di raccolta differenziata dei rifiuti porta a porta.
Giovedì 19 novembre, in conferenza stampa, prevista alle ore 10 a palazzo di Città, sarà presentato il piano di comunicazione alla città che darà indicazioni sulle nuove regole che, a partire dal mese di gennaio prossimo, regoleranno il sistema di raccolta porta a porta su tutto il territorio cittadino. Soddisfazione da parte del sindaco, Manlio Torquato, per il lavoro svolto dai responsabili del servizio ecologia del Comune di Nocera Inferiore, che in collaborazione con la ditta Incoerenze di Elena Salzano hanno predisposto un accurato piano di comunicazione che servirà ad informare tutta la cittadinanza sulle nuove regole. «Per vincere questa sfida è fondamentale il rispetto assoluto delle indicazioni e delle modalità di conferimento – ha dichiarato il primo cittadino – Nulla di particolarmente complicato, ma occorre la collaborazione di tutti. I veri protagonisti di questa rivoluzione culturale siamo tutti noi in quanto cittadini, chiamati a dimostrare senso civico, impegno e rispetto delle regole. Nessuno avrà più alibi. Nell’interesse dei nostri figli e del futuro di questa città».