Gli Alfa Sound di Mario Alfano animeranno all'”Achille Loria” una serata dedicata agli assistiti dalla cooperativa Emora, curata da Marilena Mastellone. In programma momenti musicali e tanta danza
Domani sera serata di solidarietà tutta dedicata agli amici della cooperativa sociale onlus “Emora“, curata da Marilena Mastellone, presso il centro di quartiere Achille Loria di Nocera Inferiore.
L’inizio della manifestazione è previsto alle ore 18. Ospiti della serata gli “Alfa Sound” diretti dal maestro Mario Alfano, che canteranno interagendo anche con i ragazzi del centro, improvvisando uno spettacolo tutto all’insegna del divertimento e dello stare insieme «in nome della musica che tutto può», come sottolinea il maestro Alfano.
A seguire un ampio momento dedicato agli anziani del centro che sono assidui frequentatori della struttura. A loro sarà dedicato, oltre a momenti canori, un ampio spazio ai balli di gruppo, liscio, latin, ed altri, parimenti curato dagli Alfa Sound e da Mario Alfano.