Il centrocampista rossonero: «Faremo di tutto per conquistare la promozione in D»
Sarà Manuel Lettieri il volto nuovo del centrocampo del centrocampo del Città di Nocera nella sfida di domani pomeriggio contro il Castel San Giorgio: «Troveremo una squadra agguerrita che ci terrà a fare bella figura – spiega il calciatore rossonero – scenderemo in campo con il massimo rispetto per l’avversario, cercando di dare il massimo per portare a casa i tre punti».
Sono pochi i dubbi di formazione per Esposito, che potrà contare di nuovo sull’apporto di Cuomo, che tornerà a guidare la difesa al fianco di Cacace.
In mediana debutterà dal primo minuto il giovane Genovese, mentre in attacco potrebbe riposare Marcucci, con Carotenuto e Majella in campo dal primo minuto. Proprio il rendimento del reparto offensivo potrebbe rappresentare una chiave importante per portare a casa l’intera posta in palio: «In queste categorie sbloccare subito il risultato è importante – spiega Lettieri – noi siamo una compagine ben attrezzata e le avversarie tendono a difendersi a oltranza. Se trovassimo subito il vantaggio avremmo la possibilità di gestire la gara a nostro piacimento, imponendo i nostri ritmi e il nostro gioco».
Buone notizie arrivano anche dalla Coppa Italia che, salvo clamorosi ribaltoni per il reclamo presentato dall’F.C. Sorrento, vedrà il Città di Nocera impegnato negli ottavi di finale contro il Massa Lubrense:” siamo soddisfatti per aver vinto il ricorso – conclude il centrocampista – abbiamo due strade per conquistare la serie D e ci impegneremo al massimo per raggiungerne almeno una delle due”.
Valerio D’Amico