Il centrocampista del Città di Nocera: «Troveremo una squadra agguerrita ma noi vogliamo i tre punti»
Settimana molto intensa per il Città di Nocera, che grazie alla vittoria contro la Mariglianese e al contemporaneo pareggio dell’F.C. Sorrento, ha conquistato la vetta della classifica.
I rossoneri hanno preparato con cura la sfida di campionato contro il San Tommaso. Scelte di formazione già fatte per il tecnico Esposito, che recupera a pieno regime Carotenuto. In mediana spazio dal primo minuto per De Liguori, in coppia con Di Pietro. Proprio l’ex Chieti e Gladiator ha espresso il suo pensiero a margine della seduta di rifinitura di questa mattina: «Stiamo lavorando molto bene. La condizione fisica della squadra migliora di allenamento in allenamento – spiega Di Pietro – abbiamo preparato con cura la sfida contro il San Tommaso, con l’intenzione di portare a casa i tre punti per proseguire sulla strada giusta. Troveremo un avversario agguerrito che, su un campo pesante proverà in tutti i modi a impedirci di giocare come a noi piace. Dovremo essere bravi a trovare la strada giusta per sbloccare il risultato».
Mercoledì i molossi saranno di nuovo in campo, per il ritorno dei sedicesimi di Coppa Italia contro l’F.C Sorrento: «Sappiamo che i tifosi aspettano la gara con l’F.C. Sorrento da tanto tempo – prosegue il centrocampista – il nostro obiettivo sarà quello di essere più concreti rispetto all’andata, nella speranza che anche la buona sorte sarà dalla nostra parte. Ad ogni modo ora siamo concentrati solo sul San Tommaso. Da lunedì penseremo al prossimo impegno».
Riportiamo, di seguito, la lista dei 23 calciatori convocati da Esposito per la sfida con il San Tommaso
PORTIERI: Amabile, Napoli, Sorriso;
DIFENSORI: Cacace, Criscuolo, Cuomo, De Angelis, Del Gaudio, Fonzino, Mozzillo;
CENTROCAMPISTI: De Liguori, Di Pietro, Genovese, Iuliano, Lettieri, Lordi, Santoro, Scibilia, Vitolo;
ATTACCANTI: Carotenuto, Ferrentino, Majella, Marcucci.
Valerio D’Amico