Ne potranno beneficiare i nocerini che hanno un contratto di locazione regolarmente registrato e che abbiano una situazione economica di disagio. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 30 ottobre prossimo
Arriva il bando contributi fitti per il 2015. L’amministrazione Torquato ha appena pubblicato il concorso per la concessione dei contributi integrativi ai canoni di locazione per l’anno corrente in favore dei cittadini residenti, titolari di contratti di locazione ad uso abitativo, regolarmente registrati, di immobili ubicati sul territorio comunale e che non siano di edilizia residenziale pubblica.
Le domande – fanno sapere da palazzo di città – potranno essere redatte e sottoscritte utilizzando l’apposito modulo che da ritirare, negli orari d’ufficio, presso il Servizio politiche sociali del Comune, che si trova in via Libroia 1, oppure da scaricareo dal sito internet www.comune.nocera-inferiore.sa.it . La domanda completa di tutta la documentazione richiesta dovrà essere presentata a mano o con raccomandata postale all’Ufficio protocollo di palazzo di città in piazza Diaz entro e non oltre il 30 ottobre 2015. Sul plico sigillato dovrà essere apposta la dicitura “concorso contributo fitto legge 431/98 annualità 2015”.
Le risorse saranno quantificate ed assegnate dalla Regione Campania ad avvenuta emanazione del decreto ministeriale di riparto e trasferimento alle Regioni delle somme destinate al fondo nazionale per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione.