Il tecnico del Città di Nocera, Pasquale Esposito (fonte internet)

Il tecnico rossonero si dichiara felice per l’arrivo di De Liguori e pensa alla sfida con la Palmese: «Un avversario difficile, che ci terrà a fare bella figura davanti al suo pubblico» 

L’allenatore del Città di Nocera, Pasquale Esposito
«Mi aspetto una squadra cinica, determinata e più concreta sotto porta». È questo il diktat di Pasquale Esposito alla vigilia della sfida del suo Città di Nocera contro la Palmese: «Domani ci troveremo di fronte un avversario difficile, che ci terrà a fare bella figura davanti al suo pubblico – dichiara il tecnico rossonero – giocheremo su un campo in non perfette condizioni e la differenza tecnica tra le due squadre tenderà ad annullarsi.

Per questo dobbiamo essere bravi a sfruttare tutte le occasioni che riusciamo a creare, evitando troppi fronzoli».
Salvo sorprese dell’ultim’ora non dovrebbe esserci alcun cambio di formazione rispetto all’undici che ha battuto il Faiano: «In questo momento ho bisogno di schierare questo tipo di formazione perché è funzionale ai calciatori che ho a disposizione – spiega Esposito – mi dispiace molto per chi rimane fuori perché ho un gruppo formato da calciatori validissimi. Le scelte sono fatte in base alle caratteristiche fisiche per avere un po’ di equilibrio in campo. In porta credo venga confermato Sorriso che si sta disimpegnando piuttosto egregiamente».
Negli ultimi giorni di mercato, oltre ad altri tre under, è arrivato Vincenzo De Liguori, considerato dagli addetti ai lavori un vero e proprio lusso per la categoria: «Ho detto già in altre occasioni di essere ben felice di accogliere calciatori utili alla nostra causa – conclude l’allenatore dei molossi – De Liguori, dall’alto della sua esperienza potrà essere molto utile. Abbiamo tesserato anche tre ragazzi che saranno valutati nei prossimi giorni anche se hanno già fatto esperienze importanti nelle società di provenienza».
È stata diramata questa mattina, al termine della seduta di rifinitura, la lista dei 21 calciatori convocati da Pasquale Esposito in vista della gara contro la Palmese di domani pomeriggio. Assenti, oltre allo squalificato De Liguori, il portiere Amabile e i nuovi arrivati Montuori, Esposito e Del Gaudio.

PORTIERI: Olivieri, Sorriso;
DIFENSORI: Cacace, Criscuolo, Cuomo, De Angelis, Fonzino, Mozzillo;
CENTROCAMPISTI: Ciotti, Di Pietro, Ferraioli, Ferrentino, Genovese, Iuliano, Lettieri, Lordi, Vitolo;
ATTACCANTI: Carotenuto, Majella, Marcucci, Scibilia.

Valerio D’Amico

Lascia un commento