In vista di un nuovo bando di gara il presidente Cicalese scrive a palazzo di Città chiedendo un confronto a lavori in corso e non a cose fatte. «Guardare al terziario e ai servizi come volano per una crescita socio-economica, significa avere una corretta visione del problema»
Un tavolo di confronto con l’amministrazione comunale per arrivare ad un regolamento sulla sosta a pagamento efficace e funzionale. Lo ha chiesto il presidente della Confcommercio Nocera Superiore, Sergio Cicalese.
«A seguito di un incontro informale con Andrea Manzi, già assessore comunale – scrive il dottor Cicalese – e di recente, con l’attuale assessore alle Attività produttive, Paolo Sessa, sono venuto a conoscenza che sta per essere definito un nuovo regolamento che accompagnerà il bando per la gestione della sosta a pagamento, sul territorio comunale. In qualità di presidente Confcommercio chiedo l’istituzione di un tavolo di confronto per conoscere, in dettaglio, le modifiche che la Giunta è in procinto di apportare all’importante documento in questione. Tanto – prosegue il titolare dell’omonima gioielleria – per scongiurare una consultazione a lavoro concluso. E’ auspicabile, sempre, una consultazione per qualsivoglia iniziativa collegata, in qualche modo, al commercio. Guardare al terziario e ai servizi come volano indispensabile per una crescita socio-economica, significa avere una corretta visione della Città».