Ultima serata del ciclo di proiezioni dedicato alla casa cinematografica Titanus. Sarà la volta di “Troppo forte”, con Carlo Verdone e Alberto Sordi
Torna, domenica 20 settembre, “Cineforum al Castello del Parco”, la manifestazione organizzata dall’associazione “Ridiamo vita al Castello” che ha incontrato un ottimo successo di pubblico.
Si inizierà alle ore 18 con le visite guidate, che dureranno fino alle 20.
Alle 20:30 partirà la proiezione di “Troppo forte”, commedia che vede protagonista il formidabile duo Verdone – Sordi. Per l’intera iniziativa sarà allestita la mostra dell’artista Rosanna Avenia.
Si conclude così la rassegna dedicata ai più grandi nomi del cinema italiano e alla storica casa cinematografica Titanus, tenutasi nel maniero nocerino e realizzata in collaborazione con il Comune di Nocera Inferiore.
Come di consueto, un servizio navetta gratuito sarà disponibile dalle 18 alle ore 23:30 (via Del Parco – direzione Castello). Per garantirne l’efficienza, è consigliabile raggiungere il punto di raccolta da cui partirà la navetta con adeguato anticipo rispetto all’ora della proiezione.
Inoltre, per chi fosse interessato, sarà possibile raggiungere il Castello partecipando alla “passeggiata della salute”. L’appuntamento è alle ore 18:00 dal punto navetta. Ingresso, spettacolo e visite guidate sono tutte iniziative gratuite.