Il 5 settembre ancora un appuntamento con la buona gastronomia e con la musica. Il consigliere delegato, Antonio Zarrella: «E’ già in cantiere un grande avvenimento natalizio»
di Enrica Granato
L’estate volge ormai al termine ed il quartiere Piedimonte le dedica un’ultima serata culinaria, arricchita da buona musica, all’insegna del divertimento e della spensieratezza.
Dopo il successo degli eventi organizzati il 10, il 14 ed il 22 agosto per la manifestazione “E…state in Piazzetta Piedimonte”, fortemente voluta dal consigliere delegato allo sport e spettacolo Antonio Zarrella e da Giuseppe Bevilacqua, infatti, un nuovo appuntamento (fissato per il 5 settembre) attende quanti vorranno salutare la “bella stagione” assistendo ad uno spettacolo musicale di artisti vari e degustando pasta e fagioli in compagnia.
«Le precedenti serate sono andate bene – ha commentato Antonio Zarrella – ed è già in cantiere un grande avvenimento natalizio. Il quartiere Piedimonte merita di essere valorizzato e le persone devono continuare a collaborare per migliorarlo. E’ per questo motivo che desidero ringraziare chi mi è stato accanto e mi ha sostenuto».