Mare, lago, montagna prevedono lo stile preppy sporty, con abbigliamento sportivo ma raffinato dove capi semplici si uniscono a dettagli e accessori estremamente eleganti
I bollenti giorni della bella stagione stanno arrivando. Sole, mare, party: il mix vincente dei roventi giorni ferragostani. Come viverli? Cosa indossare? Presto detto …
Assunto di base, ovunque voi siate e con chiunque voi siate, siate stilose e modaiole.
Sono i giorni dell’eccesso, non scordatelo e non perdete quest’occasione, la rimpiangereste per un anno intero.
Mare, lago, montagna prevedono lo stile preppy sporty, abbigliamento sportivo ma raffinato dove capi semplici si uniscono a dettagli e accessori estremamente eleganti. Un esempio pratico, jeans sporty chic, polo colorate, mocassini, borsa extralarge, orecchini di perle, no trucco o meglio c’è ma non si vede: ricercate un make up acqua e sapone. Griffe di riferimento a cui ispirarsi per comporre il proprio out-fit tommy hilfiger e burberry. Piccola dritta nel comporre il vostro abbinamento pretty: tenete sempre presente le tenute sportive da tennis e golf.
Le assolate quanto fascinosamente deserte città esigono uno stile decor, un look raffinato e colorato fatto d’intarsi e ricami sartoriali, innesti patchwork . Mini abiti di merletto – un esempio classico e sempre vincente – magliette e camicie con strass, bottoni super colorati, blazer fantasiosi e gli intramontabili jeans un’altra alternativa. D’obbligo per lo stile decor fantasia ed estro.
Stile versatile e vincente per l’aria aperta e la metropoli quello hippy chic: shorts e camicia possibilmente floreale e, per chi non vuole mostrare le gambe, una gonna lunga dagli echi gipsy. Regola universale per qualunque look si scelga … sotto il vestito… il costume da bagno.
La sera invece abbandona la semplicità e ricerca il luccichio. Passepartout per ogni tipo di evento, festa in discoteca o tra amici, un semplice abito nero abbinato a tacchi altissimi e pochette scintillante. Se la festa invece è in spiaggia no ai tacchi, si a grandi e colorati monili etnici.
Tutto è pronto, non vi resta che scegliere… buon ferragosto!
Alla prossima!
la vostra
Maria Pepe