Il secondo appuntamento della rassegna “An endless vintage summer” avrà come location la bellissima cornice dell’elegante e raffinato stabilimento in posizione strategica per un tramonto mozzafiato
Domenica 19 Luglio presso il Molo Sirena (Via Varolato, Capaccio) dalle ore 18.00 partirà Sunday Project , secondo appuntamento della rassegna “An endless vintage summer” che vedrà esibirsi artisti del calibro di Greta Panettieri, Chiara Civello, Papik e i Montefiori Cocktail.
Il concerto avrà come location la bellissima cornice del Molo Sirena, elegante e raffinato stabilimento in posizione strategica per un tramonto mozzafiato.
Il progetto musicale “Sunday Project” nasce dalla volontà di fondere i diversi generi musicali alle annesse esperienze artistiche e di vita di 4 musicisti, 2 cantanti e un dj, mix perfetto dal quale verràfuori un sound unico e travolgente.
La band è formata da musicisti eccellenti che vantano anche collaborazioni d’eccellenza con artisti nazionali e internazionali, nel panorama della musica pop e jazz. basso, batteria, tastiera e chitarra,in ordine: Roberto d’Aquino, Paolo Forlini, Giorgio Savarese e Maurizio Fiordiliso.
Le voci invece sono quelle di Helen Tesfazghi cantante soul napoletana ed Antonio Carbone, che impreziosiscono i ritmi dell’House Music del funky del soul e Rhythm&Blues con un unico edelegante vocal. E infine il collante, un dj che ha fatto la storia degli stage campani fin dai primi anni ’90 ad oggi, Enzo Cipolletta, che con la sua immensa conoscenza della musica accompagna la performance con beat elettronici e groove ricercati che confezionano una performance “fotonica”emai scontata.
Prima e dopo il Sunday Project che accompagnerà il tramonto, il dj set di Carmine Dattilo DJ, eclettico e senza limitazioni di genere e di sonorità.
Il Sunday Project e il set di Carmine Dattilo saranno protagonisti di un racconto musicale da brividi in una cornice fatta di mare, tramonto, stelle e puro divertimento.