La seconda edizione della gara canora riservata a bambini tra i 6 ed i 10 anni si terrà presso il parco archeologico, ed è inserta nel cartellone di “Nuceria creativa 2015”
Si terrà sabato 18 luglio, con inizio alle 19:30, presso il parco archeologico di Nocera Superiore, la seconda edizione della manifestazione “Con tutti i bambini del mondo”.
Il progetto nasce dall’idea di Giovanni Sellitto, uno dei membri dell’oratorio “padre Francesco Laudato”, e può contare sulla piena collaborazione degli altri componenti della realtà aggregativa nata dalla comunità parrocchiale di San Michele Arcangelo, guidata del giovanissimo parroco don Giuseppe Perano. Maria Paola Sinforosa e Giuseppe Vitolo sono rispettivamente direttore artistico e direttore di regia della kermesse musicale riservata a bambini di età tra i 6 e i 10 anni.
La rassegna sarà trasmessa in diretta streaming sui canali web “Medianews 24” e “wbcTV.eu live” ed in differita su “Radio Blue Star”.
Numerosi gli ospiti che si avvicenderanno sul palco, che si concluderà con uno spettacolo di Magica Rosy, definito “incantesimi delicati”.
L’evento è nel cartellone ufficiale di “Nuceria Creativa 2015” e si avvale del patrocinio morale della provincia di Salerno.