L’evento chiude la rassegna ‘Mais Amor por favor’ e dà il via ai giovedì estivi del locale, con feste a tema al centro delle quali c’è sempre la musica: quella doc

Giovedì 16 luglio il Bossabar, elegante e raffinato locale di Nocera Inferiore gestito da Francesco Carucci e Francesco D’amore, che anche quest’anno hanno selezionato per i loro clienti grandi nomi di spessore della scena musicale italiana e straniera, è lieto di presentare la raffinatissima Ely Bruna, o anche Ely Barbosa, in formazione swing quintet.
Cantante messicana, da giovanissima si trasferisce negli USA dove trascorre molti anni, prima di andare a vivere in Italia. Scrive per Mario Biondi nell’album Handful of Soul e I Love You More. Nell’album d’esordio di Papik, Rhythm of life insieme al suo produttore Nerio Poggi scrive la maggior parte dei testi, incluso Staying for good, cantato da Alan Scaffardi. Nel 2010, è proprio da questa unione tra la vocalist Ely Bruna e il produttore Nerio Poggi Papik che nasce Remember the Time l’ultimo lavoro discografico inciso per l’etichetta bolognese Irma Records. Il suo è un flusso sonoro con calde inflessioni della voce che creano momenti di delicato intimismo, sensualismo. Uno swing accattivante e mai scontato.
L’evento chiude la rassegna ‘Mais Amor por favor’ e dà il via ai giovedì estivi del Bossa Bar, feste a tema, esclusive ed eleganti, dove al centro di tutto c’è sempre la musica, quella doc!

Lascia un commento