Già effettuati diversi incontri con simpatizzanti e iscritti in diversi quartieri di Nocera Inferiore. Lo scopo è raccogliere idee e proposte da presentare al sindaco, Manlio Torquato, ed al consigliere regionale Maria Ricchiuti
Subito a lavoro il nuovo commissario Udc, Gennaro Della Mura. Per sondare le opinioni genrali ha già incontrato molti simpatizzanti del partito,professionisti e soprattutto giovani. «Il punto di partenza è la trasparenza e la condivisione di idee e progetti – dichiara – per individuare insieme le migliori soluzioni per il bene dei cittadini. L’Udc è un partito in ricostruzione a Nocera Inferiore. Un partito alla cui attività sul territorio chi è armato di buone idee e voglia di lavorare senza polemiche e riflettori ed in modo costruttivo, è invitato a collaborare».
In questi giorni c’è stata una serie di incontri in vari quartieri di Nocera, per accogliere proposte e conoscere le problematiche da sottoporre, in un prossimo incontro, al neo-consigliere regionale Maria Ricchiuti e al sindaco della città Manlio Torquato.