Sarà “Pane, amore e fantasia” l’ultima pellicola ad essere proiettata nel corso dell’iniziativa promossa dall’associazione “Ridiamo vita al castello” con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Nocera Inferiore
Si concluderà giovedì 2 luglio la rassegna dedicata ai più grandi nomi del cinema italiano e alla storica casa cinematografica Titanus, che si sta tenendo nel meraviglioso scenario del castello del parco Fienga, in collaborazione con il Comune di Nocera Inferiore.
Ed è lì che l’associazione “Ridiamo vita al Castello” da appuntamento agli appassionati del 35 millimetri.
Il Castello aprirà le porte alle ore 18 per le visite guidate offerte dai volontari dell’associazione. Alle 21 inizierà la proiezione di “Pane, amore e fantasia” di Luigi Comencini. Sullo sfondo, artigiani e artisti.
Anche quest’ultima serata vi sarà servizio navetta gratuito, disponibile dalle ore 18 alle ore 23:30 (da via del Parco in direzione Castello). Per garantirne l’efficienza, è consigliabile raggiungere il punto di raccolta da cui partirà la navetta con adeguato anticipo rispetto all’ora della proiezione.