Il primo cittadino arrabbiatissimo per il comportamento di alcuni operai della Multiservizi documentato da un nostro lettore. E promette sanzioni severe
Sono passate solo poche ore da quando il nostro giornale, su segnalazione di un lettore, ha denunciato un grafe disservizio nella raccolta dei rifiuti solidi urbani a Nocera Inferiore. Ed ecco la risposta del sindaco, Manlio Torquato, che sembra non abbia affatto preso bene la vicenda, nella quale è intervenuto con fermezza: «Sono indignato! Noi ci rompiamo l’anima. Chiediamo ai cittadini di differenziare e alcuni operatori se ne fottono! Chiederò formalmente ad Argentino di individuare i responsabili, avere i chiarimenti necessari e sanzionare duramente chi vanifica il nostro lavoro e l’impegno dei cittadini virtuosi».
Anche l’amministratore delegato della Multiservizi, che avavamo già interpellato stamattina, è rimasto senza parole. Ha chiesto subito di visionare le foto della nostra lettrice e si è riservato, come evidentemente ha fatto, di interfacciarsi con il primo cittadino.
Ora non resta che aspettare gli sviluppi.