La formazione napoletana conquista l’internazionale di calcio giovanile battendo in finale per 4-0 la scuola calcio Millennium
La Mariano Keller si aggiudica la seconda edizione del torneo internazionale di calcio giovanile “San Giovanni Battista”. La formazione napoletana ha battuto 4-0 i pari-età della Scuola Calcio Millennium, centrando il gradino più alto del podio nella categoria “Giovanissimi 2000” e confermandosi una delle realtà più importanti del panorama calcistico giovanile campano. Con una doppietta di Di Meglio e le reti di Paladini e Ruggiero, la Mariano Keller ha portato a casa il titolo, inserendo il suo nome nell’albo d’oro del torneo internazionale di calcio giovanile San Giovanni Battista che nella scorsa edizione vide trionfare il Deportivo Venezuela.
Nella finale per il terzo e quarto posto la Gallozzi ha battuto 1-0 la Polisportiva Baronissi grazie a una rete del solito Francesco Mari che, con sei centri, ha portato a casa il titolo di miglior marcatore del torneo. Il trofeo del miglior portiere, invece, è andato ad Alessandro Maglione, estremo difensore della Mariano Keller. Premio speciale anche per Andrea Fortunato, arbitro che ha diretto la finalissima tra Mariano Keller e Scuola Calcio Millennium.
Nella categoria “Pulcini 2004” hanno conquistato il pass per le semifinali Scuola Calcio F6, Polisportiva Baronissi, Scuola Calcio Millennium e Mariano Keller. Le fasi finali (semifinali e finali) del torneo internazionale “San Giovanni Battista” si disputeranno sabato, a partire dalle 16, presso lo stadio “Figliolia” di Baronissi.