Subito emozioni nella prima giornata del torneo internazionale di calcio giovanile

Gol, emozioni, valori e tanto divertimento. La prima giornata del torneo internazionale di calcio giovanile “San Giovanni Battista” regala subito spettacolo. Le dieci partite andate in scena sul campo di Casignano a Pellezzano hanno confermato l’elevato livello tecnico della manifestazione sportiva organizzata dalla T.C.B. Marketing con il patrocinio dei Comuni di Baronissi e Pellezzano.
In mattinata tutte le squadre hanno partecipato alla cerimonia d’apertura del torneo, caratterizzata dagli interventi del delegato della Federazione Venezuelana Tomas Coppola e del parroco di Lancusi don Aniello Del Regno.
Poi la parola è passata al campo. Nella categoria Giovanissimi 2000 hanno conquistato il pass per le semifinali (in programma domani pomeriggio allo stadio “Figliolia” di Baronissi) la Mariano Keller, la Scuola Calcio Millennium (girone A), la Gallozzi e la Polisportiva Baronissi (girone B). Escono a testa alta dalla manifestazione la Scuola Calcio Eden e il Deportivo Venezuela Nikè, quest’ultima compagine “mista” composta da una delegazione di atleti venezuelani giunti nella Valle dell’Irno per rinsaldare il gemellaggio tra il paese del Sud America e l’Italia.
Domani a Baronissi andranno in scena le semifinali: alle 15,30 si affronteranno Mariano Keller e Polisportiva Baronissi mentre alle 17,30 scenderanno in campo Gallozzi e Scuola Calcio Millennium.
Grande spettacolo anche nella categoria “Pulcini 2004” dove, nel primo turno, si sono imposti la Polisportiva Nikè (vittoriosa 2-1 sull’Olympic Salerno), la Scuola Calcio Millennium (4-0 contro la Scuola Calcio Millennium), la Scuola Calcio F6 (vittoriosa 3-0 sulla Polisportiva Baronissi) e la Mariano Keller (3-0 alla Scuola Calcio San Giovanni Bosco). Domani, a partire dalle 15 si disputerà il secondo turno presso il campo sportivo di Casignano a Pellezzano.         
 

Lascia un commento