La nomina è stata ufficializzata ieri dal commissario provinciale del partito Alberico Gambino. Il consigliere comunale di Nocera Inferiore: «Onorata del nuovo incarico»
Rosa Giordano, consigliere comunale di minoranza nel Comune di Nocera Inferiore è il nuovo coordinatore di zona “Agro Nocerino Sarnese” per Fratelli d’Italia.
A renderlo noto il Commissario provinciale del partito Alberico Gambino, che ha raccolto una proposta del vice ministro Edmondo Cirielli, con l’obiettivo di “lavorare per la crescita e il radicamento del partito sul territorio”.
«La nomina di coordinatore di zona FdI per l’Agro Nocerino Sarnese , voluta dal vice ministro degli Affari Esteri, Edmondo Cirielli, dal commissario provinciale e dall’intera dirigenza, mi onora – commenta Giordano -. Il mio predecessore, Marco Iaquinandi, ha svolto un ottimo lavoro e per questo lo ringrazio e considero mio impegno essenziale una prosecuzione del percorso di cooperazione e collaborazione per il bene dei territori. Obiettivi essenziali la sanità e il dissesto idrogeologico, mali indiscussi del governo regionale particolarmente evidenti, più che altrove, nell’Agro Nocerino Sarnese».