La compagine pongistica nocerina del patron Landino si misurerà in quattro categorie. Primi impegni ufficiali a fine agosto
Si preannuncia un’estate ricca di novità sportive e non solo per il Tennis Tavolo Nocera.
La società rossonera, per la prossima stagione agonistica che prenderà il via a fine agosto con alcuni tornei a San Nicola La Strada e poi coi campionati, sarà impegnata non più in tre ma in quattro categorie. Infatti oltre alla partecipazione al campionato nazionale di Serie C1 ed a quelli regionali di Serie C2 (ottenuta dopo la promozione della passata stagione) e Serie D2, la compagine del patron Giovanni Landino sarà iscritta anche in D1, dove molto probabilmente sarà impegnato un organico composto prettamente dai giovani provenienti dal vivaio.
Intanto nei giorni scorsi c’è stato un incontro molto positivo col sindaco di Nocera Superiore Giovanni Maria Cuofano su alcuni aspetti legati alla palestra ma non solo.
«C’è stato un proficuo incontro con il primo cittadino, che ringraziamo sempre per la sua disponibilità, su alcuni aspetti legati alla palestra per la prossima stagione – dichiara il presidente del Tt Nocera Giovanni Landino -. In generale come club siamo a lavoro per mettere su idee e progetti nuovi già da questa stagione. Nelle prossime settimane comunicheremo alcune iniziative interessanti».