La serata, organizzata in collaborazione con Tina Citarella Events, ha riscosso tanti apprezzamenti tra il pubblico, intrattenuto dalla musica di Rosy D’Angió e da diverse delizie culinarie
Il San Giorgio Hotel si è rifatto il lifting.
Ieri sono state svelate ufficialmente la nuova zona esterna con piscina, solarium e zona relax, la zona restaurant e bar.
La serata, organizzata in collaborazione con Tina Citarella Events, ha visto massiccia partecipazione di pubblico, intrattenuto dalla musica di Rosy D’Angió e da numerose delizie culinarie.
A fare gli onori di casa, ovviamente, il proprietario Giuseppe Santoriello e il direttore Carmine Apicella, che hanno illustrato tutte le novità apportate alla struttura dal 2016 ad oggi.
Si è trattato di una vera e propria inaugurazione, visto che la proprietà aveva atteso di completare tutte le opere in cantiere prima del definitivo taglio del nastro.
Il San Giorgio Hotel, immediatamente adiacente all’ingresso autostradale di Castel San Giorgio, rappresenta ad oggi un fiore all’occhiello per tutta la zona. 4 stelle, 24 camere, due suites ha ospitato e continuerà ad ospitare decine di eventi di ogni genere, organizzati da realtà imprenditoriali del territorio e non solo, oltre ad accogliere squadre provenienti da tutta Italia per i ritiri alla vigilia di manifestazioni sportive.
Di seguito il servizio completo realizzato dalla nostra redazione in collaborazione coi colleghi di RTAlive.