Il sindaco di Nocera Inferiore Paolo De Maio: «L’indirizzo dell’Amministrazione Comunale è quello dell’inclusione degli spazi della società in liquidazione con l’area pubblica di Fosso Imperatore»
Si è riunita ieri l’assemblea dei soci di Salerno Sviluppo, con il sindaco di Nocera Inferiore, Paolo De Maio, e l’assessore alle società partecipate, Clara Cesareo, che hanno partecipato anche in qualità di delegati dal Comune di Salerno.
Erano presenti: Nicola Landolfi, per la provincia di Salerno, i referenti della Camera di Commercio di Salerno e di Confindustria Salerno; in collegamento da remoto il delegato di Invitalia.
All’ordine del giorno l’approvazione dei bilanci dal 2014 al 2022 e l’adozione del nuovo piano di liquidazione promosso dal nuovo liquidatore, Umberto Mauriello.
«Il nuovo piano tenderà allo scioglimento della società nel più breve tempo possibile, con la conclusione delle attività di transazioni e cessioni delle aree ancora in capo a Salerno Sviluppo. L’indirizzo dell’Amministrazione Comunale è quello dell’inclusione degli spazi della società in liquidazione con l’area pubblica di Fosso Imperatore» ha dichiarato il primo cittadino nocerino Paolo De Maio.