Nel pomeriggio la truppa di Erra ha ripreso gli allenamenti a porte chiuse: fermo Giacomarro, lavoro differenziato per Maletic e Mansi
La pesantissima sconfitta maturata domenica scorsa nel derby contro la Cavese ha lasciato in casa Nocerina una ferita impossibile da lacerare in tempi brevi; eppure la società rossonera deve guardare avanti, più nello specifico alla gara di play out di domenica prossima contro il Francavilla.
Una partita che vale una stagione e che potrebbe rivelarsi fondamentale anche per i piani futuri; per tale ragione il club di via Cafiero ha disposto l’ingresso gratuito a tutti i tifosi al “San Francesco”. Un modo, probabilmente, per chiedere scusa della figuraccia contro i metelliani e per avere stadio pieno e sostegno massimo per il raggiungimento dell’obiettivo.
{loadmoduleid 284}Questo pomeriggio, intanto, la truppa di Erra ha ripreso gli allenamenti a porte chiuse: lavoro di scarico per Garofalo e compagni al quale non hanno preso parte Maletic e Mansi, fermi a scopo precauzionale. Solo terapie per Dario Giacomarro, uscito per infortunio al “Simonetta Lamberti” e bloccato da una distrazione di primo grado al flessore; difficile ipotizzare un suo impiego contro il Francavilla, dove servirà un atteggiamento completamente diverso per strappare il pass salvezza che pare comunque ampiamente alla portata dei rossoneri, forti del miglior piazzamento in classifica e della possibilità di godere di due risultati su tre per restare in serie D.