Mister Erra in emergenza totale sia in difesa che a centrocampo. Disposto un minuto di raccoglimento in memoria del 28enne prematuramente scomparso sabato scorso
Dopo una settimana di sosta in concomitanza col torneo di Viareggio, inizia il rush salvezza per la Nocerina che domani pomeriggio sarà di scena al “San Francesco” contro il Nardò in lotta per la vittoria del campionato con Brindisi e Cavese.
I rossoneri, finiti in piena zona play out dopo il pesante ko di Matera, non possono permettersi ulteriori passi falsi anche se mister Erra deve fare i conti con una lunga lista di indisponibili; mancheranno all’appello gli squalificati Mansi e Romeo e gli infortunati Basanisi, Ziello, Mancino e Fusco. Il trainer di Coperchia si affiderà al classico 3-5-2 con Menichino sulla linea dei difensori al fianco di De Marino e Garofalo. In mezzo al campo Giacomarro sarà quasi certamente affiancato da Chietti e Di Palma, mentre in attacco Maletic e Caso Naturale partono in vantaggio su Talamo.
La società rossonera si aspetta uno stadio più pieno rispetto al solito, soprattutto dopo la decisione di uniformare il costo dei biglietti a 5 euro per tutti i settori; sugli spalti si respirerà un’aria di tristezza per Alberto Maria Dell’Aglio, giovane nocerino prematuramente scomparso sabato scorso in un incidente stradale, che sarà ricordato con un minuto di raccoglimento.
{loadmoduleid 284}