Il match è finito 88 a 66; si tratta della seconda debacle dopo il 61 a 58 con Pozzuoli di sette giorni fa. Il prossimo avversario sarà Giugliano domenica 2 aprile al PalaCoscioni
Che la gara contro la Pallacanestro Piedimonte Matese non sarebbe stata facile era chiaro sin da subito: lo stesso Antonio Toscano, uno dei tecnici della Folgore, lo aveva anticipato ai nostri microfoni; purtroppo per i tifosi gialloviola il pronostico non è stato ribaltato e i folgorini hanno perso per 88 a 66.
La partita di sabato sera, valevole per la seconda giornata del girone oro di serie D maschile Campania, ha visto la squadra casertana imporsi sulla formazione nocerina con un +22 che fa male al popolo gialloviola e che obbliga ad un rapido cambio di rotta, vista anche la sconfitta maturata contro Pozzuoli per 61 a 58 lo scorso 19 marzo.
I marcatori per la Folgore sono stati: Rispoli con 14 punti, capitan Giovannone e Iannone con 11, Borgia con 8, Torre con 6, De Martino e Lamberti con 5, infine Lamberti, Zambrano e Micari con 3 punti a testa. Per i padroni di casa bene Mataluna con 17 punti e Strukov con 14.
Il prossimo avversario per la Polisportiva Folgore Nocera sarà Basket Club Giugliano domenica 2 aprile al PalaCoscioni di viale San Francesco.
{loadmoduleid 284}