I rossoneri si impongono per cinque a quattro sui grigio rossi di Condemi. A segno anche Talamo, Bandeira e Di Palma
È stato un allenamento congiunto avvincente con ben nove reti quello andato in scena questa mattina allo stadio “Novi” tra Angri e Nocerina.
A spuntarla sono stati i rossoneri, trascinati da un super Maletic autore di una doppietta con uno splendido gol siglato con un tiro dalla sua metà campo. Le altre reti portano la firma di Talamo, Bandeira e Di Palma; per la compagine di mister Condemi, impegnata nella lotta salvezza nel girone G, a segno due volte Barone, l’ex di turno Aracri e Umile. Mister Erra ha schierato la sua squadra col consueto 3-5-2, con Menichino sulla linea dei difensori visto che alla ripresa del campionato mancheranno gli squalificati Romeo e Mansi ed è in dubbio pure la presenza di Fusco, out per infortunio nelle ultime due uscite. Un pizzico di apprensione anche per De Marino, che ha abbandonato anzi tempo il rettangolo di gioco nel corso del primo tempo per un piccolo fastidio; le sue condizioni saranno monitorate nel corso della prossima settimana anche se non destano eccessiva preoccupazione.
{loadmoduleid 284}Assenti Caso Naturale, a riposo precauzionale per un affaticamento e Basanisi, finalmente senza stampelle a bordo campo; il centrocampista lunedì prossimo si sottoporrà ad alcuni esami strumentali, che stabiliranno se è clinicamente guarito e pronto per riprendere gradualmente gli allenamenti. Non sono stati impiegati Ziello e Giacomarro, che hanno comunque svolto una seduta di allenamento. I molossi torneranno in campo martedì prossimo, quando l’attenzione sarà esclusivamente rivolta al match contro il Nardò. (foto Eduardo Fiumara)