La delibera è arrivata nella Giunta comunale riunitasi ieri. Il sindaco De Maio: «Un intervento che ci permetterà monitoraggio serrato degli scarichi a servizio dell’area industriale»
È stato approvato nella Giunta comunale riunitasi ieri il progetto definitivo per il completamento degli interventi di ristrutturazione e di adeguamento delle infrastrutture tecnologiche a servizio della rete piovana e dei reflui nell’area PIP di Fosso Imperatore, a Nocera Inferiore.
Il progetto rientrava nel programma triennale delle Opere Pubbliche 2022/2024 ed è stato riconfermato nel programma triennale 2023/2025, a seguito dei pareri acquisiti, tutti positivi, compreso il giudizio del Consorzio di Bonifica Integrale Comprensorio Sarno.
{loadmoduleid 284}«Un progetto fondamentale per l’area industriale, un intervento che ci consentirà un monitoraggio sempre più serrato degli scarichi a servizio della zona industriale – ha commentato il sindaco Paolo De Maio -. Siamo sempre concentrati nella tutela dell’ambiente e nel miglioramento dei servizi».