Ci si avvia al completamento dei lavori del primo lotto e all’inizio di quelli per il secondo lotto. Il sindaco De Maio: «Chiediamo ancora pazienza ai cittadini»
La Polizia Municipale di Nocera Inferiore ha disposto la chiusura di via Martinez y Cabrera, dalle ore 7 di giovedì 23 alle ore 18 di venerdì 24 marzo, per l’allocazione del cantiere per il completamento dei lavori del primo lotto della rete fognaria.
È disposta la chiusura al traffico di via Martinez y Cabrera, nel tratto compreso tra via Canale e via Bosco Lucarelli; in via Canale è istituito il doppio senso di circolazione, da via Lanzara fino a via Martinez y Cabrera. La chiusura è preliminare al trasferimento prolungato del cantiere nel centro città per la prosecuzione dei lavori.
Il comandante Mario Caso ha disposto altresì la chiusura di via Carrara D’Amora, nel tratto compreso dalla sede del canile municipale fino al civico 61, in corrispondenza del sottopasso autostrada A30 Caserta-Salerno, fino al prossimo 8 aprile, per la cantierizzazione dei lavori del secondo lotto.
{loadmoduleid 284}«Chiediamo ancora pazienza ai cittadini per i disagi nel centro città, ma la velocità con cui stanno procedendo i lavori ci fa bene sperare. Inoltre è prossimo ad avviarsi anche il cantiere per il 2° lotto. Finalmente doteremo la città della rete fognaria» dichiara il sindaco Paolo De Maio.