Il dirigente calabrese si presenta nella sua nuova piazza: «Ho sempre apprezzato questa squadra, conosco Iodice ed Erra e amo il mio lavoro»
Un breve passato da calciatore nella sua Castrovillari, tanta gavetta nel calcio di provincia prima di calcare alcuni dei palcoscenici più prestigiosi del mondo del pallone come Milan, Chievo e Ternana.
È una sintesi del curriculum di Danilo Pagni, 48enne dirigente calabrese, che questa mattina è stato nominato nuovo direttore sportivo della Nocerina.
«Ho accettato di lavorare con questa societàò perché è una piazza che mi è sempre piaciuta e ho ammirato – ha dichiarato il diesse -. Ho conosciuto i proprietari del club che ritengo un gruppo di imprenditori credibili e concreti. Poi ho ritrovato un mio carissimo amico, Pino Iodice, con cui ho lavorato già in passato e con il quale ho condiviso la straordinaria esperienza di Taranto con la salvezza in C1. Conosco bene anche l’allenatore Alessandro Erra. Non ultimo, sono qui perché amo il mio lavoro».
{loadmoduleid 284}«Ritengo importantissima e fondamentale la presenza nel gruppo rossonero di una figura professionale come quella di Pagni – ha precisato il direttore generale della Nocerina, Pino Iodice, che poco più di quindici giorni fa in conferenza stampa aveva chiuso all’arrivo di un direttore sportivo -. Saprà dare il suo prezioso contributo in questo finale di campionato e programmare i futuri obiettivi tesi a riportare in alto la Nocerina”.