Il sindaco di Nocera Inferiore e l’onorevole del PD hanno chiesto alla dirigente Raffaella Bonaudo un incontro per condividere gli sviluppi del progetto
Una richiesta di incontro alla dirigente della Soprintendenza delle Belle Arti e del Paesaggio di Salerno-Avellino, Raffaella Bonaudo, per condividere gli sviluppi del progetto relativo alla caserma Tofano.
È un’iniziativa congiunta del sindaco di Nocera Inferiore, Paolo De Maio, e dell’onorevole Piero De Luca.
«A inizio mandato abbiamo visitato la struttura insieme alla Soprintendente Bonaudo e ai tecnici, con la promessa di realizzare un incontro pubblico per condividere con i cittadini i lavori che riguarderanno la Caserma, alla luce del finanziamento di 4,9 milioni di euro accordato dal precedente governo in carica – dichiara il primo cittadino nocerino -. La Caserma rappresenta uno dei punti fondamentali per realizzare il Parco Urbano, nostro obiettivo di mandato, collegando così il bene storico a San Giovanni in Parco, al Palazzo Fienga e alla villa comunale. Auspichiamo che la nostra richiesta venga accolta, non solo per il valore storico della Caserma Tofano, ma anche per l’importanza simbolica che riveste per la nostra città».
{loadmoduleid 284}