I folgorini cadono in trasferta dopo il passo falso di una settimana fa; bene Lamberti autore di 33 punti. Prossimi avversari saranno Basket Vesuvio ed Enjoy Basket Arzanese
Brutta serata per la Polisportiva Folgore Nocera: ieri in casa del Casal di Principe Basket Club è arrivata la seconda sconfitta consecutiva dopo la debacle di sette giorni fa contro la Ensi Caserta. Il risultato finale di 79-73 è carico di rimpianti per i folgorini con un passivo tutto sommato non enorme e con la sensazione che, con maggiore concretezza, il risultato poteva essere diverso.
La squadra della provincia di Caserta ha confermato l’ottimo stato di forma, quella di ieri è stata la quarta vittoria consecutiva, e ha vendicato la sconfitta dell’andata quando i gialloviola si imposero per 75-53 al PalaCoscioni di viale San Francesco. In una serata negativa va registrata la straordinaria partita di Lamberti che ha totalizzato addirittura 33 punti. Con la sconfitta di ieri la Folgore è scivolata dal quarto al quinto posto, mantenendo comunque un buon piazzamento in ottica playoff.
Ecco i marcatori per i nocerini: Lamberti, come detto autore di 33 punti, il solito Sforza con 12 punti, De Martino con 9, Borgia con 6, Torre con 5, Rispoli e Vuolo con 3, infine Iannone con 2.
Per il Casal di Principe di coach Cascella, bene Quattromani con 20 punti e Ciano con un bottino di 14.
{loadmoduleid 284}Prossimi avversari per la Folgore saranno la Basket Vesuvio in casa domenica 5 marzo e la Enjoy Basket Arzanese in trasferta il 12 per l’ultima della stagione regular.