La cerimonia questa mattina in via Barbazzano a Pagani. Il presidente Salvatore Campitiello: «Il nostro scopo è quello di raccontare la verità nel rispetto delle persone»
Taglio del nastro questa mattina per la nuova sede dell’associazione Campania Valle del Sarno situata in via Cesarano a Pagani.
Presenti numerosi giornalisti che hanno raccolto l’invito del presidente Salvatore Campitiello e ascoltato gli interventi del presidente dell’ordine dei giornalisti della Campania Ottavio Lucarelli e del vice Mimmo Falco, ospiti di onore della cerimonia la cui prima parte si è svolta all’interno della parrocchia di San Sisto.
«In tredici anni abbiamo seminato bene visti gli apprezzamenti dei colleghi – ha sottolineato Campitiello – . Il nostro compito è quello di informare raccontando la verità nel rispetto della dignità delle persone. Così facendo saremo sempre apprezzati dall’opinione pubblica. Ora ci poniamo l’obiettivo di elevare il livello culturale nei giovanissimi attraverso la lettura, con una serie di progetti realizzati grazie all’impegno delle istituzioni, delle scuole e della nostra associazione».
Ha partecipato all’evento anche il sindaco di Pagani Lello De Prisco: « È un piacere partecipare a tutte le iniziative messe su dal mio concittadino Salvatore Campitiello – ha spiegato il primo cittadino della città di Sant’Alfonso -. Ho dato la disponibilità del nostro Comune ad ogni forma di collaborazione affinché Assostampa possa essere facilitata nella sua programmazione».
{loadmoduleid 284}