Il traguardo è stato raggiunto dalla società del presidente Giovanni Landino. I dettagli sugli allenamenti e gli impegni delle tre compagini impegnate tra C1 e D
Importante traguardo raggiunto dal Tennis Tavolo Nocera.
La compagine del presidente Giovanni Landino e del tecnico Cristian Cuofano è diventata ufficialmente una scuola di tennis tavolo. La società, nata nel 2000 dalla storica e vincente Libertas Alfaterna, ha dunque raggiunto questo obiettivo che si era prefissato da tempo. Uno dei principali moniti del club è quello di portare in palestra e far praticare questo sport a quanti più bambini e ragazzi costruendo quindi possibili nuovi piccoli campioni del domani. Su questo punto di vista, tra l’altro, c’è entusiasmo per il team rossonero che negli ultimi mesi ha visto aumentare il numero dei praticanti alla palestra Marco Polo di Nocera Superiore.
Gli allenamenti si svolgono tutti i lunedi, mercoledi e venerdi in via Vincenzo Russo e gli orari sono così suddivisi: dalle 18 alle 20 i giovani principianti mentre dalle 20 alle 22 gli amatori adulti e gli esperti agonisti.
{loadmoduleid 284}Intanto le tre squadre di questa stagione in questo weekend torneranno a disputare i loro rispettivi campionati. Quest’oggi i pongisti nocerini saranno di scena rispettivamente con la C1 e la D1 a Reggio Calabria ed a Poggiomarino. La compagine nazionale, nella terra calabrese, avrà uno scontro importante di classifica per difendere il terzo posto, mentre i molossi che disputano il campionato regionale vogliono continuare la loro striscia positiva e difendere quindi il primato in classifica attualmente occupato in coabitazione con Tt Avellino Young. Domenica 12 febbraio, invece, toccherà alla D2 che sarà di scena in trasferta a Napoli contro il Sant’Espedito.