instabili di mente oratorio

La rassegna, che si concluderà il 23 aprile, ospiterà sei compagnie amatoriali. Si inizia con “Olimpo napoletano”

instabili di mente oratorioL’associazione di promozione sociale “Oratorio San Domenico Savio”, con la collaborazione della parrocchia San Bartolomeo Apostolo presenta “Teatriamo Insieme”, rassegna di teatro messa in scena al teatro dell’Oratorio San Domenico Savio in Via Federico Ricco a Nocera Inferiore.

Sei compagnie amatoriali calcheranno il palcoscenico a partire da domenica 19 Febbraio con la compagnia ospitante “Instabili di mente” (nella foto) e l’opera “Olimpo napoletano”; si continua poi il 26 febbraio con “Prove in zona rossa (A Maronn ce pens)” rappresentata dalla compagnia “Amici a teatro” di Pagani. Doppio appuntamento, invece, a marzo: il 12 sarà di scena la compagnia “Art theatre” con “Il matrimonio mancato” e il 26 “La bella compagnia” con “Figli e neput chelle che fai è tutt perdut”. Chiudono il cartellone due appuntamenti in Aprile: il 16 Aprile la compagnia “O Triato” con l’opera “Festa patrunalo o centenario” e la compagnia “Tra palco e realtà” che il 23 Aprile metterà in scena “Mettimmece d’accordo e ce vattimme”
locandina rassegna oratorio
«Questa iniziativa rappresenta un’occasione importante per fare cultura dal basso attraverso il travolgente strumento dell’arte teatrale coniugando un’occasione di convivialità con la riscoperta della grande cultura teatrale Partenopea e non solo » ha commentato il direttore artistico Gerardo Pauciulo, che insieme al presidente dell’associazione Giuseppe Senatore e al direttore Enzo Comitini invita l’intera comunità a partecipare.  
È in corso la prevendita dei biglietti e degli abbonamenti presso la segreteria dell’Oratorio San Domenico Savio dal lunedì al venerdì dalle ore 18 alle ore 20. Il costo del tagliando per singolo spettacolo è di 5 euro, quello dell’abbonamento per assistere all’intera rassegna dei sei spettacoli è di 25 euro. Ingresso gratuito per i bambini di età inferiore ai 6 anni. Per info e prenotazioni è possibile chiamare al numero 3315784045.
{loadmoduleid 284}

Lascia un commento