La riunione si è svolta stamattina a Palazzo Sant’Agostino alla presenza del presidente della Provincia Franco Alfieri
Dopo le frequenti attenzioni rivolte al mondo degli istituti comprensivi, il sindaco di Nocera Paolo De Maio e l’assessore all’istruzione Federica Fortino hanno incontrato i dirigenti delle scuole superiori cittadine, per fare il punto sullo stato in cui versano le varie strutture ed informarsi sulle necessità dei singoli plessi.
Alla riunione, che si è svolta questa mattina presso la sede della Provincia, ha partecipato anche il presidente Franco Alfieri: «Siamo a disposizione delle scuole che rappresentano per noi la priorità» ha dichiarato il numero uno di Palazzo Sant’Agostino, annunciando che presto visiterà tutti gli istituti scolastici della città capofila dell’Agro.
{loadmoduleid 284}«Come hanno sottolineato anche i dirigenti scolastici, dopo tempo è stato promosso un incontro con tutti gli interlocutori del settore per risolvere concretamente i problemi delle scuole superiori – ha dichiarato invece il sindaco De Maio -. La scuola e l’interlocuzione costante con dirigenti, insegnanti, genitori e studenti sono di primaria importanza nella nostra azione amministrativa. Si tratta solo della prima di una serie di riunioni che vedranno coinvolti tutti i dirigenti scolastici della città presso la Casa comunale».