Zavettieri potrà contare quasi sull’intero organico. In dubbio Chietti che farà di tutto per esserci dall’inizio dopo la botta alla caviglia rimediata in allenamento
Dare continuità alle vittorie contro Cavese e Gravina per continuare a scalare posizioni in classifica per avvicinarsi il prima possibile all’obiettivo salvezza. È questo l’obiettivo della Nocerina, che domani pomeriggio sarà di scena allo stadio “Fittipaldi” contro un Francavilla rinforzato dopo la sessione invernale di mercato, a maggior ragione dai cinque rinforzi ufficializzati questa mattina.
Mister Zavettieri, che ha messo in guardia calciatori e tifosi sulle insidie celate dalla sfida con la compagine di Arleo, potrà contare quasi sull’intero organico. Mancherà all’appello soltanto lo squalificato Menichino; in dubbio c’è anche Chietti che figura regolarmente nell’elenco dei convocati e farà di tutto per essere in campo dal primo minuto dopo la botta alla caviglia rimediata nella partitella in famiglia di giovedì scorso. Il trainer calabrese dovrebbe affidarsi nuovamente al 4-3-3 e al tridente offensivo formato da Caso Naturale, Maletic e Mancino. In mezzo al campo dovrebbe toccare a Di Palma affiancare Basanisi e Giacomarro, mentre in difesa la coppia centrale sarà formata da Mansi e Romeo.
{loadmoduleid 284}A margine della conferenza stampa di questa mattina la società rossonera ha diramato una nota a proposito delle condizioni dello stadio “San Francesco” che lunedì scorso è stato invaso dalle acque a seguito dell’esondazione del torrente Solofrana. «Un miracolo essere qui dopo pochi giorni dall’alluvione – dichiarano i membri del sodalizio rossonero – . Abbiamo lavorato sodo, in perfetta sinergia con l’amministrazione comunale, per pulire dal fango gli spogliatoi e tutti gli altri locali che si trovano sotto la tribuna. Ora attendiamo le indicazioni dei tecnici per capire quando il terreno di gioco sarà praticabile».