Dopo la pausa per le festività natalizie riprendono i lavori per la rete fognaria. Il sindaco De Maio: «Dobbiamo portare a compimento un’infrastruttura fondamentale per la città»
Riprendono i lavori del cantiere per la realizzazione della rete fognaria nel cuore della città di Nocera Inferiore, nel tratto compreso tra via Astuti e piazza Trieste e Trento.
Dopo lo stop per le festività natalizie, la Polizia Locale ha stabilito la proroga dell’ordinanza che prevede la chiusura al traffico di via Roma, per i lavori di completamento della rete fognaria del primo lotto.
Da lunedì 9 gennaio gli automobilisti non potranno percorrere il tratto compreso tra il cavalcavia di via Astuti e piazza Trieste e Trento. Inoltre, in via Rossi è stabilita l’inversione del senso di marcia in direzione di via Papa Giovanni XXIII. Invece, in via Nicotera vi sarà l’obbligo di svolta a destra su via Rossi. Anche in via Fava obbligo di svolta a destra, su via Roma. Le presenti disposizioni saranno valide per tutto il tempo necessario per il completamento dei lavori della rete fognaria.
{loadmoduleid 284}Il sindaco Paolo De Maio invita nuovamente la cittadinanza alla pazienza e alla tolleranza: «La chiusura momentanea del cantiere è servita per non penalizzare le attività commerciali nel periodo natalizio e per non paralizzare il traffico – ha detto il primo cittadino -. Adesso dobbiamo portare a compimento un’infrastruttura fondamentale per Nocera».