F.E. è stato trovato in possesso di 80 grammi di hashish e mezzo grammo di cocaina. Al momento è agli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima
Nel pomeriggio di ieri gli agenti del Commissariato di Polizia di Nocera Inferiore hanno tratto in arresto F.E., 68enne nocerino, nella flagranza del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini della successiva cessione a terzi.
L’uomo, pregiudicato per reati simili, è stato sottoposto a perquisizione personale e domiciliare del corso di uno specifico servizio antidroga eseguito nelle zone della città dove l’attività di spaccio è maggiormente concentrata; sono stati rinvenuti nove involucri in cellophane contenenti 80 grammi di hashish, oltre mezzo grammo di cocaina, un bilancino di precisione e altro materiale per il confezionamento in singole dosi.
{loadmoduleid 284}Per quanto accertato il fermato è stato dichiarato in stato di arresto e tradotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida e la fissazione del rito per direttissima.
{loadmoduleid 289}